L’evento di Fratelli d’Italia per celebrare il primo anno di governo è terminato con il messaggio di Giorgia Meloni annunciato da Guido Crosetto. Il ministro della Difesa ha enfatizzato l’assenza della premier, sottolineando come “In questo momento è giusto che lei resti a casa con sua figlia” alludendo al particolare momento della vita privata della premier, senza tuttavia esplicitarlo: “Avremmo voluto averla qui, baciarla, abbracciarla e toccarla. Con le persone che le vogliono bene abbiamo fatto un ragionamento, comunità significa anche saper fare delle rinunce”. E ha concluso: “La nostra grandezza, che ci ha sempre differenziato da tutti, è stato il fatto che la politica è importante ma le persone e la loro vita, lo è molto di più. Importante far sentire il nostro calore a Giorgia e accontentarci di sentire quello che vuole dirci attraverso un video messaggio. Ti vogliamo bene, siamo al tuo fianco”

Articolo Precedente

Fratelli d’Italia celebra un anno di governo. Il videomessaggio di Giorgia Meloni: “Fiera di tutto quello che abbiamo fatto”

next
Articolo Successivo

Meloni non va alla festa Fdi per un anno di governo e accusa: “Contro di noi cattiveria mai vista prima”. Opposizioni: “Vittimismo”

next