Reddit è un pozzo senza fondo di storie. A volte palesemente sopra le righe, altre più “normali”. Come quest’ultima che sta facendo il giro del web. Una giovane di 18 anni ha raccontato di aver deciso di passare il suo 18esimo compleanno con il fidanzato e per questo di aver fatto infuriare sua madre che, però, non si era mai particolarmente interessata dei suoi compleanni.
La protagonista, come riporta Leggo, racconta di essere figlia di genitori separati, “divorziati quando avevo circa 6 anni” e che, poco tempo dopo, la madre si è subito “risposata con quello che è diventato il mio patrigno che aveva già due figli”. “Loro mi hanno sempre trattata male”, aggiunge la giovane, che racconta dell’assenza della madre, che non ha mai fatto nulla per evitare un simile trattamento dai fratellastri. “Non mi ha mai ritenuta così importante dato che non ha mai organizzato nemmeno una sorpresa per il mio compleanno“, si lamenta ancora la 18enne che quindi racconta come ha deciso di trascorrere il suo 18esimo compleanno.
“L’ho trascorso con mio papà, il mio ragazzo e i miei amici. Sono stata fuori tutto il giorno”, dice, spiegando che una volta tornata a casa la madre era “furiosa” perché lei aveva organizzato “una mini festicciola in famiglia”.
Diversi i commenti sotto al post su Reddit. In molti hanno approvato la scelta della giovane, spronandola a “non sentirsi in colpa per le proprie decisioni”. Ma c’è anche chi, pur approvandola, l’ha spinta a “spiegare a tua madre il tuo punto di vista, magari capirà”.