Attualità

Brad Pitt regala all’ex Jennifer Aniston una villa da 79 milioni

Nonostante la rottura, i due hanno mantenuto ottimi rapporti e, voci di corridoio, raccontano che l'attore abbia ancora un debole per la star di Hollywood

Avete presente quando uno dice “ti ho fatto un pensierino, niente di che”? Chissà se lo ha detto anche Brad Pitt a Jennifer Aniston nonostante il suo regalo sia tutto fuorché un pensierino… Chissà che scala hanno dei “pensierini” le star di Hollywood. Riporta il Daily Mirror che il protagonista del film Fight Club ha voluto regalare a tutti i costi una lussuosissima villa all’attrice. I due non stanno più assieme dall’ormai lontano 2005 ed è inutile ricordare che la fine della loro storia è coincisa con l’innamoramento di lui per Angelina Jolie con la quale ha formato una numerosa famiglia prima del rovinoso divorzio.

Nonostante la rottura, Jennifer e Brad hanno mantenuto ottimi rapporti tra di loro, come testimoniato durante i SAG Award del 2020 quando non solo i due si abbracciarono sul palco, ma furono paparazzati dietro le quinte felici e sorridenti. Il dispendioso dono del 59enne sembra rappresentare un tuffo nelle emozioni passate: l’abitazione regalata, è stato il luogo in cui hanno vissuto per anni. Sempre il Mirror racconta come Brad abbia ancora un debole per Jennifer e, se si guarda poi alle tempistiche con cui è stato architettato l’acquisto, le coincidenze appaiono come un piano ben congeniato. La Aniston si è separata nel 2018 dall’ex marito Justin Theroux e Brad – qualche mese dopo – si è “fatto in quattro” pur di riacquistare la villa di Beverly Hills.

Dopo il divorzio tra le due star di Hollywood il lussuoso immobile era stato messo in vendita, causando alla Aniston “il peggior dolore del divorzio e il mio più grande rimpianto per non essere riuscita ad acquistata all’epoca“. Il filo riallacciato da Pitt sembra però ben solido. La casa era stata progettata negli anni ’30 e, una volta rilevata, Brad e Jennifer avevano trascorso quasi tre anni a ristrutturarla. Riammodernamento che sembra ancora essere in atto, poiché un anno prima del grande compleanno di Aniston, la villa era quotata a 49 milioni di dollari ma l’attore l’ha acquistata a 79 milioni.

Ciò che è certo è però che Pitt è alle prese con il divorzio con Angelina Jolie, mentre la Aniston, più ‘spensierata’, è stata avvistata poco tempo fa insieme a Gabriel Aubry, un modello di 44 anni. “Jennifer -raccontano gli amici – non ha bisogno al momento di una relazione seria. Sta benissimo con gli amici e i suoi cani“, e c’è chi si è anche esposto a dire che Pitt ha approvato questa sua scelta da buon amico quale è.