World News

Gli amici del figlio non si presentano al suo compleanno: “Nessun compagno voleva mangiare la torta vegana”

Per la mamma del bimbo la rinuncia di massa è stata un vero shock

di F. Q.

Il piccolo Malachi ha vissuto un’esperienza che nessun bambino dovrebbe mai affrontare. Nel giorno del suo quarto compleanno, ha invitato i suoi compagni di scuola a festeggiare insieme a lui, ma purtroppo sono stati tutti riluttanti ad accettare l’invito. La ragione principale di questo rifiuto è stata la scelta di una torta completamente vegana, in linea con lo stile di vita adottato non solo dalla sua famiglia ma anche dal piccolo Malachi stesso. Purtroppo, questa decisione di vita ha portato a un isolamento, poiché sia i genitori che i compagni non sembrano apprezzare la dieta vegana.

Anche per la mamma del bimbo la rinuncia di massa è stata un vero shock. Aveva pianificato l’intero evento un mese prima, ma tutti i suoi sforzi e i sorrisi che sperava di vedere nel grande giorno non ci sono stati. Tuttavia, la donna ha pensato a un piano di riserva che potrà cambiare le cose: “Mi sono iscritta a dei gruppi di vegani su Facebook, spero di entrare con persone che abbiano figli che la pensino come il mio”. Dopo poco tempo ecco la piacevole notizia: “Arriverà il prossimo fine settimana e avremo circa 12 bambini in arrivo“, ha dichiarato raccontando l’accaduto al Daily Mail.

Angel ha inoltre spiegato di essere sì vegana da un anno, ma di non aver mai costretto i figli a seguire la sua dieta. I bambini però, assaggiando il suo cibo, hanno deciso di mangiare come la mamma, in particolare proprio Malachi.

Gli amici del figlio non si presentano al suo compleanno: “Nessun compagno voleva mangiare la torta vegana”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione