Se il rancore avesse un nome proprio sarebbe quello di Linda Hurd, ragazza texana molto famosa nel mondo social statunitense che, in un video postato su TikTok, ha raccontato di una vendetta sperata e compiuta in 15 anni. Nel mirino è finito un ragazzo che, a detta dell’influencer, ha rivolto orribili frasi ai danni di una sua amica, “colpevole” di avergli rovesciato un drink addosso, durante una festa ai tempi del college.
“Una sera, – inizia il racconto – io e una mia amica eravamo a una festa e lei, per sbaglio, ha rovesciato il suo drink sulla giacca di un tipo che, nonostante si fosse scusata, l’ha cominciata a offendere chiamandola ‘grassa’ e, in più, le ha sputato addosso. Io ho cominciato a urlargli contro dicendo che si stava comportando malissimo e di allontanarsi subito da noi. Qualche giorno dopo, l’ho trovato su Facebook e mi sono accorta che era un grandissimo fan di alcune serie tv, quindi, ho deciso che lo avrei colpito proprio su quel fronte. Ho cominciato a mandargli messaggi anonimi spoilerando tutti gli episodi che lui non aveva ancora visto”.
Hurd ha abilmente creato falsi account Facebook per rovinargli ogni settimana la visione dei programmi da lui tanto amati ed attesi, inviandogli messaggi in cui gli rivelava tutti i dettagli. Per fare ciò, cercava informazioni sui forum online, svolgendo un lavoro pressoché maniacale. Linda ha poi aggiunto che l’uomo ha cercato di bloccare ogni singolo account falso da lei creato, senza mai riuscire nell’intento, poiché lei era sempre pronta a crearne di nuovi.
Ma non è tutto. La ragazza ha poi rivelato di aver assestato il colpo finale all’uomo quando ha scoperto l’identità della sua fidanzata: “Quindi, ho contattato la ragazza e le ho spiegato l’episodio della mia amica dicendole che forse non conosceva bene il suo fidanzato. Qualche tempo dopo ho scoperto che si sono lasciati e lei si è fatta una famiglia con un altro uomo”, ha concluso.
@lindasolleyhurd Replying to @Y K finally!!!! Devils advocate has entered the chat!!!!!