World News

Influencer registra contenuti sexy davanti alla finestra: “Qui c’è l’illuminazione migliore, spero che i vicini si divertano”

"Immagino che a loro piaccia lo spettacolo che offro e che non sia per nulla un problema"

di F. Q.

HotSauceBaby è un’influencer australiana che ha raccontato ai suoi follower il motivo per cui non le importa se i suoi vicini dovessero vederla nuda mentre registra i contenuti sexy da postare in Rete. No, la ragazza in questione non ha un profilo OnlyFans ma intrattiene migliaia di spettatori grazie a filmati hot che carica sulla piattaforma TikTok.

Come da lei ammesso, si riprende vicino ad una finestra che dà sul vialetto di casa in cui passano continuamente persone. E sì, è esibizionismo, anche se la content creator ha spiegato che si mette sempre lì a registrare i suoi video perché è il punto della casa con la luce migliore. I vicini di casa più curiosi possono quindi vedere i suoi spettacoli in anteprima: “Avere una finestra in questo punto preciso del condominio, può significare solo due cose: o vedrai una vicina nuda o sei tu la vicina nuda. Beh, io sono una vicina nuda. La finestra davanti a cui sto quando registro i miei video, ha il vialetto di entrata e tutti gli altri appartamenti di fronte, ma ha la migliore illuminazione, quindi, io creo in questo punto della mia casa. Comunque sia, immagino che a loro piaccia lo spettacolo che offro e che non sia per nulla un problema”.

@hotsaucebaby

GRWM dinner in Berlin #grwmberlin

♬ original sound – Hotsaucebaby

Influencer registra contenuti sexy davanti alla finestra: “Qui c’è l’illuminazione migliore, spero che i vicini si divertano”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione