La creator, seguita su TikTok da quasi 490mila follower, ha raccontato un brutto episodio avvenuto di recente nella Capitale, in zona Stazione Termini. Oltre al danno, la beffa: ecco cos'è accaduto subito dopo l'aggressione
“Sono stata aggredita a Termini. Vi racconto solo adesso questa cosa perché sono stata un attimo sotto shock”. Inizia così il video che Anastasia Di Lorenzo ha pubblicato su TikTok ieri 24 ottobre. La content creator – quasi 490.000 follower sulla piattaforma cinese – ha raccontato i dettagli dell’aggressione e anche quello che è accaduto subito dopo, che l’ha letteralmente lasciata senza parole. “Erano le 21:30, neanche troppo tardi, e stavo aspettando un taxi. Ad un certo punto si avvicina a me un tipo mezzo ubriaco. Si avvicina, mi fuma in faccia e io schifata lo allontano, gli dico: ‘Oh, levati!’“, ha detto lei.
Poi ha continuato a raccontare: “Ad un certo punto mi viene alle spalle e, all’improvviso, mi avvolge un laccio intorno al collo e, guardate, io non ho idea di come io abbia avuto la freddezza di allontanare questo laccio. Inizio ad urlare e a cercare aiuto“. “Nel frattempo un vigile del fuoco si accorge della situazione – ha detto la ragazza -. Chiama un poliziotto, perché lui non può agire poiché vigile del fuoco, quindi si è perso del tempo. Viene il poliziotto, caccia questo qua e io mi giro, rimango inerme continuando ad aspettare il taxi che, però, aveva annullato la prenotazione perché non mi aveva visto arrivare. Quindi inizio a piangere”.
Poi la frase sconcertante del vigile del fuoco: “Senza taxi, appena aggredita, il poliziotto e il vigile del fuoco cercano di calmarmi perché stavo piangendo e tremando. In tutto questo il vigile del fuoco mi dice che loro conoscono questo tipo, che sta sempre lì a disturbare le persone. Ma davvero? E lo lasciate così libero che va in giro a strozzare la gente? Nel frattempo il vigile del fuoco continua a parlare con me e mi dice: ‘Dai, cambiamo discorso, dove abiti?'”. E ancora altre domande sulla vita privata della ragazza, ancora scossa da quanto le è appena accaduto nella Capitale: “Sì, mi hai colpito, posso chiederti il numero? Io gli ho detto ‘perdonami, non ti conosco, sono ancora sotto shock. Eviterei di darti il numero’. E lui mi ha detto che andava bene, di stare tranquilla, che mi capiva. Poi mi chiede se ho il ragazzo. Gli ho detto di sì e lui mi ha risposto: ‘Mi dispiace che ti abbia lasciata da sola. Se ti avesse accompagnata, tutto questo non sarebbe successo'”.
Infine Anastasia ha concluso, con una nota tragi-comica: “Tutto questo non sarebbe successo se voi non lasciaste questo pazzo in giro per strada! Mi raccomando, che dire? Camminate sempre con i vostri fidanzati e se non lo avete, trovatelo perché altrimenti non potete camminare senza di loro. E un grazie speciale all’Uber che non ha aspettato due minuti e ha incassato i soldi della disdetta”.
@dilasiaLa prima aggression3 non si scorda mai????