Attualità

Elisabetta Gregoraci e la carbonara che fa storcere il naso ai fan: “Nathan preferisce la pancetta al guanciale”

L'ex coniuge di Briatore si è fatta riprendere mentre preparava il piatto per suo figlio Nathan Falco e subito si sono scatenati i commenti

Ci sono cose poco opinabili ed una di quelle è la ricetta della carbonara. Ecco perché quando, nelle sue Instagram stories, Elisabetta Gregoraci, ha pubblicato la sua rivisitazione della famosissima ricetta romana si è subito aperto il dibattito. L’ex compagna di Flavio Briatore si è fatta riprendere mentre preparava questo piatto per suo figlio Nathan Falco – studente dell’International School of Monaco – cucinando i rigatoni con uova e – udite udite – pancetta affumicata.

Neanche a dirlo, subito i suoi follower hanno notato l’assenza non solo del guanciale ma anche del pecorino, da lei sostituito con del Grana Padano, e subito si sono scatenati i commenti. Tanto che la showgirl ha dovuto spiegare che la sua non era una rivisitazione provvisoria per la mancanza di ingredienti ma una variante per accontentare i gusti del figlio: “Nathan preferisce la pancetta al guanciale”, ha chiarito.