Proprio lui, che solo 7 giorni fa sul settimanale diretto da Massimo Borgnis proclamava: "È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo. Devo nascondermi? Anzi, me li faccio crescere appositamente. C’è un’invidia in giro ragazzi… Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!". Ora non ci sono più né ciuffo né ascolti
Sapete quali sono le due cose che invecchiano più velocemente al mondo? Il gastrotricha, un piccolo invertebrato, e l’intervista ad Andrea Giambruno sul numero di Chi del 18 ottobre. Perché l’ex compagno della premier Giorgia Meloni si è tagliato il ciuffo. Proprio lui, che solo 7 giorni fa sul settimanale diretto da Massimo Borgnis proclamava: “È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo. Devo nascondermi? Anzi, me li faccio crescere appositamente. C’è un’invidia in giro ragazzi… Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!“(sì, ci sono perché il programma Diario del Giorno va avanti ma al momento senza di lui). Lo so, i più teneroni tra voi lettori si saranno un po’ intristiti. Un velo di malinconia, come osservare alla breve vita di un gastrotricha, inermi, impotenti di fronte all’ineluttabilità del suo destino. Quello stesso destino che ha reso l’affermazione “il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti” evanescente come un’effimera: non ci sono più né ciuffo né ascolti. Puff.
Una cosa che fa quasi sanguinare i cuori gitani, al pensiero che “il nostro” poche ore fa ha perso pure la compagna, povero gabbiano. I fuorionda di Striscia la Notizia li conosciamo, quello che hanno generato pure. Ora sappiamo con certezza, grazie a un comunicato freddo come il marmo di Carrara, che Giambruno “dispiaciuto per l’imbarazzo ed il disagio creato con il suo comportamento, ha concordato con l’azienda di lasciare la conduzione in video del programma “Diario del giorno“, di cui continuerà a curare il coordinamento redazionale”.
E così, cuori gitani, un pochino empatizziamo. O no? Ma torniamo sulla notizia, di quelle serie anzichenó. Il giornalista è stato immortalato sui social del suo parrucchiere che ha come d’arte “Gennaro non sbaglia mai“: “Cambiamento per il nostro amico Andrea Giambruno”, si legge. L’hair stylist ha anche un cognome vero, Capasso, ed è uno dei più quotati di Roma. Quindi questo capitolo di “c’era una volta Giambruno” si chiude con la foto dal parrucchiere. E così anche il questo capitolo della storia della ex compagna, la premier Meloni che su Chi è stata paparazzata pure lei dalla sua parrucchiera di fiducia. Amor, ch’al cor gentil ratto s’apprende/Amor, ch’a nullo amato amar perdona/Amor condusse noi dal parrucchiere (Dante, perdonaci).