Attualità

Jennifer Lopez svende la sua lussuosa villa a 34 milioni di dollari: “È sull’orlo della bancarotta”

Meno di un anno fa lei e il marito Ben Affleck avevano acquistato la tenuta di Beverly Hills per l'incredibile cifra di 60 milioni di dollari

di F. Q.

Aria di cambiamento per Jennifer Lopez che – come riportato dal Wall Street Journal – ha finalmente venduto la sua villa a Bel Air, in California, nove mesi dopo averla messa sul mercato. Cessione che lascia però qualche dubbio: il valore del lussuoso complesso è stimato attorno ai 42.5 milioni di dollari ma la cifra di vendita è stata vertiginosamente abbassata a 34 milioni di dollari, opzione che avvalorerebbe la tesi che la cantante non stia attraversando un periodo roseo sul piano delle finanze. Secondo il prestigioso quotidiano economico americano, infatti, JLo sarebbe sull’orlo della bancarotta a causa di alcuni investimenti finanziari sbagliati.

L’oramai ex villa della star comprende anche un lago e una spiaggia privata, un cinema al coperto, una piscina a sfioro, una palestra e 13 bagni, in una tenuta coprente una superficie stimata di 14.000 piedi quadrati. Nella proprietà si trova inoltre un altro cottage separato per gli ospiti con un ampio garage. Ma non solo: ci sono immensi giardini e anche un anfiteatro da 100 posti.

Meno di un anno fa Jennifer ed il marito Ben Affleck hanno acquistato una villa a Beverly Hills per l’incredibile cifra di 60 milioni di dollari, di cui 40 milioni pagati in contanti, compiendo una decisione forse affrettata che potrebbe aver messo in crisi la 54enne. L’acquisto era stato fatto per poter permettere alla coppia di usufruire di ulteriori comfort che accolgano la neo famiglia allargata, che vanta all’attivo 5 figli tra i due, avuti in precedenti relazioni.

Jennifer Lopez svende la sua lussuosa villa a 34 milioni di dollari: “È sull’orlo della bancarotta”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.