Attualità

“Non è contenta che stia frequentando un’altra top model più giovane”: la gelosia di Irina Shayk per Gigi Hadid

Sarebbe stato un insider a rivelare a Page Six lo stato d’animo di Shayk: “Irina non è contenta che Bradley stia frequentando un’altra top model, una più giovane. L’ha colta di sorpresa”.

di Luca Guarneri

Ah, l’amore. Se Barbara D’Urso fosse ancora in onda con il suo Live Non è la D’Urso avremmo certamente potuto sfruttare il famoso albero genealogico dei sentimenti. La storia d’amore tra Irina Shayk e Tom Brady sarebbe nelle ultime ore giunta al capolinea. Il motivo? Il rapporto che si sarebbe instaurato tra l’ex Bradley Cooper e la modella Gigi Hadid (con l’approvazione di Gisele Bündchen, ex di Brady).

Sarebbe stato un insider a rivelare a Page Six lo stato d’animo di Shayk: “Irina non è contenta che Bradley stia frequentando un’altra top model, una più giovane. L’ha colta di sorpresa”. Eppure chi ha già avuto modo di avvistare Cooper e Hadid insieme ha confermato che tra i due ci sarebbe una grande sintonia, pur non essendo intenzionati a instaurare da subito una relazione seria o a voler mettere su famiglia. E anche in questo caso è necessario fare un focus e aggiungere altri due rami all’albero genealogico. Gigi ha avuto nel 2020 la sua prima figlia, Khai, insieme a Zayn Malik (ex cantante dei One Direction). Bradley invece è papà di Lea, 6 anni, avuta proprio con Irina. E proprio lei, dopo essere stata legata sentimentalmente a Cooper dal 2015 al 2019, ha voluto mantenere un buon rapporto per il bene della figlia.

Dopo un momento di crisi dovuto alla separazione e l’esigenza di vivere in sue diverse città (lei New York e lui Los Angeles) almeno questa situazione sembrerebbe essersi appianata. A tal proposito l’insider ha poi dichiarato a Page Six: “Shayk sembra aver colto ogni occasione per essere fotografata dai paparazzi, anche apparendo al meglio mentre accompagnava la figlia di sei anni a scuola come a dire ”Guarda tesoro, sono ancora al top”. Va ricordato che, ironia della sorte, sarebbe stata proprio Irina a far conoscere Cooper e Hadid. Ecco cosa aveva dichiarato un insider in esclusiva al The Messenger: “ Gigi è stata presentata a Bradley tramite Irina e i loro amici comuni nel settore. Gigi e Irina sono state intime nel corso degli anni mentre lavoravano insieme”. E ancora: “Lui l’ha corteggiata e lei era decisamente interessata ed eccitata. Si sono visti in modo informale ma è una situazione estremamente nuova. Gigi ha reso noto che non vuole una relazione seria. Hanno molto in comune, lei vuole iniziare a recitare ed è incuriosita dalla prospettiva e dalla guida di Bradley”.

“Non è contenta che stia frequentando un’altra top model più giovane”: la gelosia di Irina Shayk per Gigi Hadid
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.