La scenata melodrammatica avvenuta alla Festa del Cinema di Roma durante la proiezione del film di Ginevra Elkann, Te l’avevo detto, la racconta Dagospia
Il fidanzato di Valeria Bruni Tedeschi ingelosito da una scena di sesso della compagna lascia la sala sbattendo la porta. La scenata melodrammatica avvenuta alla Festa del Cinema di Roma durante la proiezione del film di Ginevra Elkann, Te l’avevo detto, la racconta Dagospia. Sofiane Bennacer il fidanzato 26enne della nobile 56enne Bruni Tedeschi non avrebbe gradito la scena hot girata dalla compagna nel film della Elkann. La sequenza incriminata vede la sorella di Carla Bruni fare sesso assieme all’attore Gianmarco Saurino, una serie di fotogrammi che non sembra avere molti filtri.
Insomma, nessun coach per preservare privacy e intimità dell’attore e dell’attrice, ma soprattutto la serenità di Sofiane Bennacer che, come riportano le cronache “adirato per la veridicitá della scena, fa per andarsene, lei cerca di trattenerlo, ma niente da fare, lui se ne va e l’attrice lo segue”. Insomma, se il cinema non è più in grado di sconquassi in chi lo vede, riesce almeno a rendere turbolenta la vita di coppia di chi lo fa.