È emozionante e toccante la lettera che Aurora Ramazzotti ha scritto alla “colonna della sua vita”, papà Eros Ramazzotti, nel giorno del suo 60esimo compleanno. Frasi espresse “scrivendo con il cuore” e affidate alle pagine del Corriere della Sera
“Caro papà, una volta qualcuno mi ha detto che la mia anima e la tua si conoscevano già da tantissimi anni. Ricordo di essermi abbracciata all’idea di poterci non perdere mai, ma non solo; mi spiazzava che un fatto così assurdo potesse sembrare molto reale, e da allora mi piace pensare così. Del resto non esiste un’altra persona al mondo in grado di emozionarmi come fai tu“, la neo-mamma, figlia della storia d’amore tra il cantante e Michelle Hunziker.
E ancora: “Oggi vorrei proteggerti io dal dolore che hai provato e apprezzo ancora di più tutto quello che hai fatto per me. Grazie per avermi trasmesso che l’amore è l’unica cosa che conta e che bisogna proteggerlo ad ogni costo. Grazie per la vita che mi hai dato, per aver affrontato le difficoltà pensando all’Aurora del futuro, per essere stato sempre vero ed avermi insegnato a non dovermi mai snaturare per gli altri. Grazie, a nome di tutti, per aver deciso di darci accesso al tuo cuore gentile”.
Per Eros adesso si prospetta una nuova fase di vita, quella di nonno, data la nascita del nipotino Cesare. E chissà che il celebre brano ‘Più bella cosa‘ torni più attuale che mai in famiglia Ramazzotti.