La clip virale ha finora ha accumulato più di 6,9 milioni di visualizzazioni, scatenando le reazioni degli utenti social
Viaggiare su un aereo low cost per una tratta di 15 ore? Nessun problema per questo papà che, filmato dalla figlia e diventato virale su TikTok, ha trovato un modo discutibile, ma innovativo, per poter riposare “indisturbato”. Nel contenuto, l’influencer Natalie Brighit, mostra il genitore mentre dorme beatamente sdraiato con la coperta sul pavimento dell’aereo.
“Tu hai il tuo papà in aeroporto, io ho il mio papà asiatico. Volare in economy per 15 ore? Nessun problema”, sono le parole che la 41enne ha scritto a corredo del video. La clip ha finora ha accumulato più di 6,9 milioni di visualizzazioni, scatenando le reazioni degli utenti della piattaforma social. “Come ha fatto? Folle”, ha scritto un utente. E ancora: “Ma gli assistenti di volo non dicono niente?”. In entrambi gli scatti, infatti, il padre sembrava dormire profondamente, sonnecchiando nello spazio per le gambe mentre la loro famiglia teneva i piedi appollaiati sul sedile.
@bynataliebright more room for everybody. #flyingeconomy#fligh5#asiandadsbelike