Attualità

Fedez: “Stasera a ‘Che tempo che fa’ dirò cose di cui non ho mai parlato in pubblico. Non preoccupatevi se balbetterò, succede con certi argomenti”

di F. Q.

“Stasera sarò ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa sul canale Nove per un’intervista su un tema per me abbastanza importante e su cose di cui francamente non ho mai parlato in pubblico“. Con queste parole Fedez ha ricordato ai suoi follower sui social che stasera sarà ospite della nuova puntata di “Che tempo che fa” in onda sul Nove. In una serie di Storie pubblicate su Instagram, il rapper ha quindi anticipato che l’intervista verterà su un argomento inedito: “Sono molto agitato – confida -. Ci tengo a fare una piccola premessa e a mettere le mani avanti. E’ possibile che durante l’intervista, quando parlerò di certe cose che mi sono successe, mi parta il balbettio. Se mi vedrete balbettare, non vi preoccupate: sto bene. Semplicemente, tornare su certe cose mi fa parlare a scatti”, conclude l’artista 34enne marito di Chiara Ferragni. Neanche a dirlo, subito si sono scatenati i commenti e le ipotesi circa il tema in questione: in molti ipotizzano che possa essere qualcosa legato alla convalescenza che sta affrontando dopo il ricovero d’urgenza di qualche settimana fa per un’emorragia interna, ma non resta che aspettare la diretta per scoprirlo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione