Brocarde divenne celebre il giorno delle “nozze” perché si fece fotografare mentre dava la mano a… nessuno, ovvero il fantasma di suo marito
Il marito (fantasma) è geloso e allora lei si fa suora. Se la vicenda di Brocarde, una cantautrice dell’Oxfordshire, Inghilterra, aveva già toccato vette dell’assurdo impossibili, ecco l’ultimo penitenziale capitolo. Qualche tempo fa la musicista era convolata a nozze con un fantasma di nome Edwardo. Solo che costui, il fantasma, aveva cominciato, e lo dice Brocarde quindi come non crederci, a comportarsi in modo violento. La donna aveva così optato per la separazione legale. Solo che questo soldato vittoriano, conosciuto nel 2021 perché le apparve sotto forma di fantasma nel salotto di casa, non l’ha presa troppo bene (lo dice sempre la Brocarde), perché continua a perseguitarla anche dopo l’esorcismo fatto l’estate scorsa.
Ora la musicista ha deciso di compiere l’unico gesto possibile, che sicuramente un fantasma capirà: si farà suora, sperando che le persecuzioni cessino. A NeedToKnow.co.uk. la donna ha spiegato: “Edwardo odiava il pensiero che io frequentassi uomini veri, quindi forse sarà contento e, finalmente, riposerà in pace se mi rivolgerò a Dio e a una vita di astinenza. Almeno non si sentirà minacciato dagli altri uomini, dato che odia che io esca. L’unico problema è che il sesso mi mancherà perché sono una persona molto passionale”. Brocarde divenne celebre il giorno delle “nozze” perché si fece fotografare mentre dava la mano a… nessuno, ovvero il fantasma di suo marito.