Scavando nel composto, al di sotto del condimento, il ragazzo ha tirato fuori un intero guanto di gomma
Quella che era una ‘pizza capricciosa’ lo è stata di nome e di fatto. Un utente TikTok ha ordinato a domicilio la più classica specialità italiana dalla catena di Toronto “Pizza Pizza” ma, mentre la stava mangiando, ha fatto una scoperta disgustosa che l’ha letteralmente sconvolto. Da una fetta è infatti spuntato un qualcosa di blu, un colore certamente inaspettato per quella che doveva essere una semplice pizza con funghi, pomodoro, mozzarella e salame.
Scavando nel composto, al di sotto del condimento, il ragazzo ha tirato fuori un intero guanto di gomma da quella che sarebbe dovuta essere la sua cena. Il video della scena ha presto raggiunto 5 milioni di visualizzazioni, suscitando la pronta la reazione degli utenti che gli hanno fatto immediatamente presente che una violazione del genere dovrebbe essere seguita da una denuncia, specialmente per il rischio alla salute.
La scoperta più inquietante però, è che l’inaccettabile “svista” della catena canadese non sarebbe un caso isolato. Sono molti i commenti di persone che affermano di aver avuto un’esperienza simile, se non addirittura uguale: “Qualcuno nella mia città ha trovato un cerotto nella propria pizza!”, e poi: “Anche mio fratello ha trovato un guanto nella sua pizza, ma non intero, solo un dito, ed era sempre di Pizza Pizza!”.
@user601976736171 Shoutout to Pizza Pizza for the glove in my food @Pizza Pizza ???????? #fyp #pizza #foryou #foryoupage #viral #food #toronto #6ixbuzz