“Chi la fa, l’aspetti”, è un vecchio detto popolare che sembra adattarsi perfettamente alla storia di Savannah, una giovane mamma che, stufa di vedersi prendere la sua roba dal frigo dell’ufficio, ha deciso di mettere in atto una vendetta inusuale nei confronti dei suoi colleghi. L’oggetto del contendere? Il suo dessert preferito dopo il pranzo: la crema al caffè. Ma andiamo con ordine.
È il Daily Mail a riportare questa straordinaria vicenda che ha come protagonista Savannah, una donna che ha deciso di porre fine ai continui atti di furto e dispetti dei suoi colleghi d’ufficio. Questi, infatti, avevano scoperto il suo debole per la crema per il caffè e si approfittavano regolarmente della presenza nel frigorifero aziendale del dolce. Ogni volta che Savannah si concedeva una pausa pranzo, trovava la sua preziosa crema in quantità notevolmente minori rispetto a quanta ne avesse portata.
Così, la giovane mamma, stanca di essere presa in giro, ha escogitato un piano alquanto bizzarro per far fronte a questa situazione. Ha deciso di sostituire la sua amata crema al caffè con un liquido ben diverso: il suo latte materno. Per una settimana ha così messo in frigorifero lo stesso contenitore che usava solitamente per la crema al caffè ma mettendo all’interno il suo latte materno. Neanche a dirlo, nessuno se ne è accorto finché non ha deciso di rivelare loro la verità: “Buongiorno! A chi ha gustato la mia crema al caffè per tutta la settimana… ecco una sorpresa! Hai bevuto il mio latte materno. Spero che ti sia piaciuto. Saluti! PS: è biologico, quindi non preoccuparti, fa bene“, ha scritto su un biglietto.
La storia di mamma Savannah ha suscitato una serie di reazioni tra gli utenti del web, con alcuni si sono divertiti e identificati con la sua vendetta, mentre altri l’hanno trovata eccessiva: “Non oso pensare alla faccia del ladro quando ha scoperto cosa aveva bevuto“, ha commentato qualcuno. E ancora: “Ha fatto bene a vendicarsi, ma forse è andata un po’ troppo oltre”, “Questa storia ha migliorato la mia giornata”.