Dopo l'uscita del libro The Woman in Me, Timberlake ha dovuto affrontare molte reazioni negative da parte dei fan, che l'hanno convinto a disabilitare ogni tipo di interazione social, eliminando la possibilità di commentare sotto i post da lui pubblicati
Che Justin Timberlake non sarebbe stato felice dell’uscita del libro dell’ex compagna Britney Spears è storia nota. Le rivelazioni fatte in The Woman In Me – l’autobiografia della popstar statunitense – hanno infatti sconvolto il mondo della musica e non solo. La rivincita Britney se la sta prendendo, eccome. Dopo anni di silenzi e sofferenze interiori, ha vuotato il sacco mettendo in cattiva luce il cantante. A sostenere la causa della star di ‘Toxic‘ si è ufficialmente unita anche Madonna, che ha tolto il follow a Timberlake su Instagram. Un’azione che sembra banale ma che in realtà nasconde un grande sostegno alla Spears. La 41enne – tra le tante – ha svelato che mentre lei era in bagno a piangere dopo aver scoperto di essere incinta, il cantante si trovava in camera a suonare la chitarra, quasi a non interessarsi della situazione.
La decisione di abortire è stata comunque condivisa, nonostante le difficoltà iniziali, con la storia d’amore che è però finita in modo turbolento nel 2002: “I media iniziarono a descrivermi come la sgualdrina che aveva spezzato il cuore del ragazzo d’oro d’America, quando la verità era che, mentre io ero praticamente in coma in Louisiana, lui scorrazzava allegramente per tutta Hollywood”, svela la cantante. Dopo l’uscita del libro The Woman in Me, JT ha dovuto affrontare moltissime reazioni negative da parte dei fan, che l’hanno convinto a disabilitare ogni tipo di interazione social, eliminando la possibilità di commentare sotto i post da lui pubblicati.