La gelosia materna può raggiungere livelli incredibili: lo dimostra questa storia che sta facendo il giro del web. Una neo suocera, che sembrava felice per il matrimonio del figlio, covava invece una profonda invidia nei confronti della nuora al punto da arrivare ad installare di e condividere con i vicini di casa video privati. I quali, neanche a dirlo, alla prima occasione hanno rivelato tutto all’ignara coppia.
La storia è stata riportata da Hype, un magazine online, e ha iniziato a circolare rapidamente su social media e siti web. La giovane coppia di neo sposi stava aspettando che i lavori nella loro nuova casa fossero completati e per questo motivo aveva temporaneamente accettato l’invito della suocera di andare a vivere con lei. Tuttavia, non avevano previsto l’ossessiva gelosia della madre.
La suocera, segretamente, ha infatti installato delle telecamere nascoste nella camera da letto del figlio e della nuora. La giovane coppia è rimasta all’oscuro di questa violazione della loro privacy, finché i commenti sospetti dei vicini di casa non hanno sollevato il velo sulla situazione. E’ stata la donna a scoprire la sconvolgente verità, chiedendo spiegazioni ad un vicino che aveva iniziato a scherzare con lei in modo ambiguo e fare continue allusioni al suo modo di spogliarsi: quando lei ha iniziato a fare domande più approfondite, lui le ha rivelato la sconvolgente verità. “Tua suocera ci ha fatto vedere tutti i vostri video bollenti. Pensavo foste a conoscenza di essere sempre filmati”, le ha confessato. Neanche a dirlo, la giovane coppia era furiosa e, immediatamente, ha lasciato la casa della suocera.
La madre ha cercato di giustificarsi sostenendo che aveva installato le telecamere per offrire aiuto al figlio e alla nuora, soprattutto dopo la nascita del loro bambino. Tuttavia, questa spiegazione è stata accolta con scetticismo non solo dalla coppia, ma anche dai lettori e dagli utenti online, che trovano difficile credere che la sua invasione della privacy fosse dettata da buone intenzioni.