Televisione

Ultimo e la frecciatina velenosa a Reazione a Catena: “Cantante antipatico”. Ecco cosa è accaduto

Dopo la risposta de "Le Rosselle" Marco Liorni è intervenuto prontamente: "Antipatico? Oh, ma come antipatico?"

di Giuseppe Candela

Niccolò Moriconi per tutti Ultimo protagonista di “Reazione a Catena“. Non della famosa “catena musicale” ma di un siparietto che hai convolto “Le Rosselle”, questo il nome del gruppo in gara, durante l’Intesa Vincente. “Cos’è cantante antipatico?“, hanno chiesto le concorrenti Martina ed Eleonora, trovando la risposta veloce della “collega” Cristina: “Ultimo”.

Una velenosa frecciatina che ha sorpreso il padrone di casa Marco Liorni che è intervenuto prontamente: “Antipatico? Oh, ma come antipatico?”. Un commento, quasi imbarazzato, che ha costretto la concorrente Eleonora a correggere il tiro: “Questa era preparata, ci scusiamo con Ultimo, però era preparata”. “Antipatico per i giornalisti dai“, ha aggiunto Martina ricordando il famoso scontro tra il cantante e i giornalisti al “Festival di Sanremo“.

Le tre ragazze di Viterbo hanno continuato la gara da campionesse, in carica dallo scorso 26 ottobre. Il game show condotto da Liorni sta ottenendo ascolti record, annullando di fatto la sfida con il competitor “Caduta Libera” in alcune puntate sotto Rai1 anche di dieci punti. L’edizione in corso entrerà nella storia del game show come quella più lunga, per la prima volta “Reazione a Catena” andrà in onda fino al 31 dicembre.

Ultimo e la frecciatina velenosa a Reazione a Catena: “Cantante antipatico”. Ecco cosa è accaduto
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione