Televisione

Gerry Scotti dice la sua su Giambruno e i fuorionda di Striscia: “Antonio Ricci non avrebbe mai chiesto un consiglio ma in caso gli avrei detto di mostrarli”

Le parole del conduttore sul settimanale Oggi

di F. Q.

Gerry Scotti non è solito parlare di attualità ma stavolta ha deciso di fare uno strappo alla regola e, sul settimanale Oggi, ha detto la sua sugli ormai noti fuorionda di Striscia La Notizia con protagonista Andrea Giambruno, giornalista ed ex compagno della premier Giorgia Meloni. “Ricci non avrebbe mai chiesto un consiglio. Nel caso, gli avrei detto di mostrarli, proprio come ha fatto con tutti, compreso il sottoscritto“, le parole del conduttore che presto tornerà al timone del tg satirico insieme a Michelle Hunziker. Lo stesso papà di Striscia ha spiegato la ‘genesi’ dei filmati: “Risalivano a giugno, la data è facilmente deducibile dall’immagine che si vede dell’incidente di Casal Palocco. Striscia però era in vacanza. Solo a fine settembre li ho visti. Nel mio cuore fanciullo, anche un po’ gitano (qui cita un’intervista a Chi rilasciata da Giambruno pochi giorni prima dell’uscita dei fuorionda, ndr), mi sono detto: il soggetto potrebbe fornire qualche altra chicca. Quindi ho deciso di aspettare che facesse qualcosa di peggio. Ma da allora non ha fatto più niente, non si è espresso…”. E ancora, ospite di Un giorno da Pecora su Radio RaiUno ha spiegato: “Non esiste il rovinafamiglie, le famiglie si rovinano benissimo da sole e poi viene data la colpa all’evidenziatore, che in realtà non rovina nulla”,in riferimento al fatto che la premier ha postato sui social un comunicato per annunciare la fine della relazione con il giornalista proprio dopo i servizi di Striscia.

Gerry Scotti dice la sua su Giambruno e i fuorionda di Striscia: “Antonio Ricci non avrebbe mai chiesto un consiglio ma in caso gli avrei detto di mostrarli”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.