Sale in casa del ragazzo con il quale ha un appuntamento e quando va in bagno scopre qualcosa di strano che la porta ad alzare la "bandierina rossa"
Dopo il primo appuntamento sale a casa di un ragazzo, entra nel bagno e qui la scoperta: nel piano doccia ci sono ben 17 flaconi di bagnoschiuma utilizzati in misura differente. Scioccata dalla circostanza un po’ disorientante, la giovane ha documentato il tutto con un video TikTok che, come era prevedibile, in poco tempo è diventato virale con migliaia di commenti e 10 milioni di visualizzazioni. “Sono appena arrivata a casa sua e sono nel suo bagno… Che c**zo è questo?”, ha chiesto la creator ai suoi follower mostrando tutti i bagnoschiuma ordinatamente sistemati su uno sgabello. “Ci sono 17 bottiglie. Sto per fingere un’emergenza famigliare per andare via“, ha aggiunto mostrandosi evidentemente confusa. “Era in offerta”, ironizzano diversi utenti. Altri invece, pensando al peggio, commentano: “Tutti i suoi ostaggi preferiscono profumi diversi“, “Scappa”. E non è mancato anche chi ha fatto riferimento al mondo fantasy: “Sta facendo delle pozioni”. Qual è la vostra idea?
@missmcnallyyy What does it mean?!?!? #herbalessences #sponsorhim #redflag ♬ Creepy and simple horror background music(1070744) – howlingindicator