"Mi sentivo bene, una ragazza nuda con un sacco di giocattoli e persone da provare... Era proprio quello che ci ha consigliato di fare il nostro terapista...", le parole di una cliente che ha raccontato la sua esperienza su Tripadvisor
Su Tripadvisor lo ha definito “Disneyland per adulti, l’ho amato“, in una recensione che ha lasciato anonima. La storia è quella di una donna che ha deciso di trascorrere alcuni giorni al Sea Mountain Nudist Resort di Las Vegas per “riconnettersi con il proprio compagno”. Fare sesso con altri può essere un modo per ravvivare la relazione? Secondo il proprietario Dewey Wohl lo è e anzi, a suo dire un soggiorno nel suo hotel ha salvato molti matrimoni. Ma di che tipo di resort si tratta? Lo ha spiegato proprio Wohl al Daily Star: “Qui l’abbigliamento è severamente vietato, è un luogo per nudisti dove tutti possono scatenarsi con chi vogliono, il che vuol dire anche avere rapporti sessuali con altre persone”.
E l’autrice della recensione “Disneyland” ha raccontato che il suggerimento di trascorrere qualche giorno in un luogo di questo tipo è arrivato dal suo terapista, con l’obiettivo di ravvivare il rapporto tra le lenzuola. “Tutto quello che abbiamo fatto è stato di alto livello. Le camere erano molto confortevoli con canali musicali gratuiti molto cool, molto pulite e di lusso, ho apprezzato le collezioni d’arte, c’era più di quanto mi aspettassi, molto di più da vedere, da fare… ecco perché è Disneyland”, si legge nella recensione. Ancora: “Mi sentivo bene, una ragazza nuda con un sacco di giocattoli e persone da provare… Era proprio quello che ci ha consigliato di fare il nostro terapista, abbiamo rinnovato la nostra intesa sessuale”. E sempre sul Daily Star si legge che il culmine dell’esperienza sono state le ‘sale giochi'”. Chissà a che tipo di giochi fa riferimento la donna… Anche se, forse, non serve molta immaginazione per farsi un’idea.