Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook e proprietario di Meta, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un infortunio che si è procurato durante gli allenamenti di Arti Marziali Miste (MMA). Il miliardario ha riportato una rottura del legamento crociato anteriore ed è stato prontamente operato: è stato lui stesso ad annunciare la notizia ai fan attraverso un post su Instagram. Le foto pubblicate lo ritraggono a letto in pigiama, con una gamba immobilizzata da bende e tutori, oltre a un braccialetto di plastica, con la moglie che lo assiste.
Zuckerberg ha quindi condiviso i dettagli dell’incidente: “Mi sono rotto il legamento crociato anteriore e sono appena uscito dall’intervento chirurgico per ricostruirlo”. Inoltre, ha espresso la sua gratitudine verso il team medico che lo ha assistito: “Sono grato ai medici e al team che si stanno prendendo cura di me. Mi stavo allenando per un incontro competitivo di MMA all’inizio del prossimo anno, ma adesso dovrà per forza slittare un po’. Grazie a tutti per l’amore e il supporto.”
Mark Zuckerberg è noto per la sua grande passione per le Arti Marziali Miste e aveva suscitato l’interesse del pubblico per un possibile incontro di MMA con Elon Musk, il proprietario di Twitter (ora X). L’infortunio è avvenuto mentre l’imprenditore si stava allenando per un incontro competitivo di MMA e per questo ora ha espresso la sua determinazione a riprendere il prima possibile l’allenamento e così da poter tornare a gareggiare nell’octagon: “Non vedo l’ora di farlo dopo che mi sarò ripreso. Grazie a tutti per l’amore e il supporto”. Tantissimi i messaggi di sostegno e gli auguri di pronta guarigione nei commenti al suo post.
Visualizza questo post su Instagram