Nonostante i pareri discordanti, gli sposi continuano ad avere rapporti sessuali con i loro amici più stretti, una pratica definita "eccitante" dalla coppia
Durante i matrimoni (molto spesso) i più felici sono i genitori della coppia di sposi. Bene, questo non è il caso della mamma e del papà di Katey, 26enne che il mese scorso ha sposato il fidanzato Dan, 25 anni. I ‘cari’ della ragazza non si sono presentati alla celebrazione perché trovano “disgustoso” che la loro figlia ed il compagno abbiano una relazione aperta. “Penso che gran parte del giudizio che ho ricevuto provenga dalla mia famiglia. Disapprovavano quello che stavo facendo e per questo non mi parlano più”, spiega la giovane.
Nonostante i pareri discordanti, la coppia continua ad avere rapporti sessuali con i loro amici più stretti, una pratica definita “eccitante” da parte di Dan. Katey ha infatti concesso al marito di dormire con la sua damigella d’onore durante la prima notte di nozze. “Abbiamo finito per portare una delle mie amiche nella nostra camera da letto. Abbiamo bevuto qualcosa e alla fine abbiamo fatto una cosa a tre con lei ed è stato davvero divertente. È una delle mie migliori amiche, quindi è stato molto ‘comodo'”, ha dichiarato la sposa durante l’ultimo episodio di Truly’s Love Don’t Judge, programma che mira a far luce su relazioni non convenzionali che “prosperano nonostante le pressioni del mondo esterno”.
Dan ha aggiunto che “farlo in un giorno così speciale lo rende semplicemente memorabile” e, per quanto sia stato difficile superare le pressioni familiari, marito e moglie sono contenti del percorso sessuale che stanno intraprendendo. Nello stesso episodio, gli sposi si riconnettono con Kirsty e Tom, duo che hanno incontrato per la prima volta quando sono apparsi su Open House: The Great Sex Experiment, all’inizio di quest’anno.
La coppia, che si è conosciuta su Tinder nove anni fa, ha condiviso la propria intimità con molte persone, tra cui Katey e Dan. Riflettendo sulla loro relazione, Tom ha detto: “È semplicemente un’amicizia normale, come qualsiasi altra amicizia, anche se condividiamo le nostre mogli”.