Pur di dimostrare i sentimenti che si provano nei confronti del proprio partner, alcuni innamorati sarebbero disposti a fare di tutto. Ne sa qualcosa Ana Stansovsky che, sul proprio profilo TikTok, ha pubblicato un video in cui si è fatta tatuare il nome del proprio fidanzato, Kevin. Un’azione che ha fatto storcere il naso a molti, specialmente per dove è collocata ‘l’eterna scritta’, ovvero sulla fronte della ragazza, ampiamente visibile.
Il video, diventato virale, ha raccolto 17 milioni di visualizzazioni e moltissimi pareri discordanti a riguardo. “Che dici, piacerà a a Kevin?” è la domanda che l’influencer ha rivolto al suo tatuatore di fiducia, al termine della dolorosa scritta.
Come preventivabile, sono moltissimi i commenti di utenti che si schierano sfavorevoli alla ‘dimostrazione d’affetto’ della giovane che, tuttavia, appare essere convinta ed entusiasta del risultato finale: “Questo è il modo in cui dimostro il mio amore, lo sai. So che molti di voi hanno detto che me ne pentirò e che cosa accadrebbe se ci lasciassimo e tutte queste cose orribili e voglio solo dire che è così che esprimo i miei sentimenti, quindi se amo qualcuno, lo faccio. Adoro il mio tatuaggio, sicuramente non me ne pentirò mai. È bellissimo“, è stata la risposta di Ana. “Se la tua ragazza non si tatuerebbe il tuo nome sulla fronte, faresti meglio a lasciarla!”, conclude la tiktoker.
@anastanskovsky My new face tattoo ❤️