Non ha un talento da calciatore Zach Hodges, tiktoker che ha calciato una zucca finendo per colpire in testa una signora ed essere licenziato. Nel filmato – diventato virale su TikTok – il ragazzo mostra il motivo che inizialmente gli è costato il posto di lavoro. In un momento di pausa vicino al bancone del ristorante in cui lavora come dipendente, si è messo a giocare con una zucca e così ha involontariamente colpito una signora con l’ortaggio usato come decorazione di Halloween. Uno ‘scherzetto’ non gradito dalla cliente che, una volta tornata a casa, ha lasciato una pessima recensione al locale: “Sono stata colpita sulla testa da una zucca mentre ero in attesa del mio ordine“, si legge.
Per questa leggerezza il giovane è stato prontamente licenziato, come testimoniato da lui stesso nel cortometraggio pubblicato sulla piattaforma social: “Perdi il lavoro per aver colpito un cliente sulla testa con una zucca…” ha scritto. Ciò che gli utenti hanno trovato particolarmente divertente è che, dopo l’incidente, il creator non pare preoccuparsi delle condizioni della donna, decidendo invece, di correre in soccorso della zucca sotto lo sguardo basito della signora.
@espn
La storia, però, non finisce qui, perché il video del giovane ha superato le 34 milioni di visualizzazioni e raggiunto quasi 5 milioni di mi piace. Per questo motivo, il suo (ex) capo ha deciso di riprendere Zach tra le proprie fila, approfittando della notorietà. Il ragazzo, contento di aver riottenuto l’impiego, ha poi pubblicato un altro filmato (anche questo virale) in cui lo si vede mentre rientra nel ristorante con la coda tra le gambe e guarda le colleghe con un po’ di imbarazzo, mentre una di loro tiene tra le mani la zucca incriminata. La didascalia, stavolta, recita: “Il capo ti lascia tornare al lavoro dopo che ‘l’incidente della zucca’ è andato virale…“.
@zachodges007 Please stop calling me Mr. pumpkin???????? #fired #pumpkin #traphouse #halloween #TRICKortreat #fyp #foryou #mrpumpkin #rehired