Televisione

Tu si que vales, Gerry Scotti in lacrime: “Non posso dire perché piango…”. Ecco che cosa è successo

Al termine dell'esibizione di Pietro Failla il giurato si è commosso fino alle lacrime. “Ci è sfuggito tutto di mano”, ha commentato Sabrina Ferilli

di Emanuele Corbo

Gerry Scotti in lacrime a Tu si que vales. Succede nella puntata in onda sabato 11 novembre su Canale 5. A commuovere il giurato è Pietro Failla, che si presenta sul palco come cameriere e ballerino. “Servo ai tavoli ballando” spiega prima di esibirsi. “Sono sposato. Ho due figli, uno di 27 anni, il maschio, e la femminuccia di 24. Mia moglie mi appoggia”. Quindi eccolo mostrare le sue notevoli doti di intrattenitore mentre danza sulle note di Italodisco dei The Kolors reggendo tra le mani i piatti da portare su una tavola apparecchiata.

Scotti si alza quasi subito dalla propria poltrona incitando il concorrente e, non appena Failla termina la performance, il giurato non esita a volerlo nella propria scuderia di talenti strambi e spesso incompresi: “Anche il diamante più bello, più prezioso del mondo, quando è stato tirato fuori dalla terra era grezzo. Ci sono alcuni talenti che saltano all’occhio e altri che bisogna capire e io so che questa gente ha capito. Donne, è arrivato il talento!”. È a questo punto che il cameriere ballerino si lascia andare all’emozione, come fa notare Maria De Filippi: “Ti interrompo solo per dirti che il tuo talento si è commosso. Si è messo a piangere dopo il tuo abbraccio”. Inaspettatamente pure Gerry non riesce a trattenere le lacrime. Una reazione che lascia di sasso i suoi colleghi. Luciana Littizzetto chiede: “Ma fa finta?”, mentre De Filippi osserva: “Anche il manager ha un cuore”. Sabrina Ferilli cerca di saperne di più: “Ma qui ci è sfuggito tutto di mano ca**o. Ma perché ti sei commosso così?”, “Non lo posso raccontare” replica lui tra le lacrime. È Maria De Filippi a riportare un clima di festa in studio, proponendo di ballare nuovamente tutti insieme Italodisco. Al termine del numero improvvisato Scotti si rivolge ancora al concorrente: “Ho visto la tua commozione, mi sono commosso, te lo devo dire ancora una volta perché questa è l’Italia che ci piace”.

Tu si que vales, Gerry Scotti in lacrime: “Non posso dire perché piango…”. Ecco che cosa è successo
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.