World News

“Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti si sono baciati per tutta la notte”: ecco cosa è successo al party per il suo 49esimo compleanno

Tra gli ospiti illustri c'erano JAY-Z, Beyoncé, Snoop Dogg, Tobey Maguire, Lady Gaga ed il rapper Lil Wayne e "sembra che tutti si siano divertiti molto"

Quelle che sembravano essere solo voci, ora si sono trasformate in certezze. Tra Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti pare proprio essere scattata la scintilla decisiva, che li vedrebbe fare coppia fissa. Durante la mega festa dell’attore – in occasione dei suoi 49 anni – non sono passati inosservati i numerosi sguardi, abbracci ed affettuosi baci tra i due. Il party esclusivo è stato festeggiato sabato sera in una villa a Beverly Hills affittata appositamente per l’occasione: come ha raccontato un insider a People, i due innamorati si sono “baciati per tutta la notte” e l’attore sembrerebbe “pazzo” della top model che compirà 26 anni a giugno.

Il compleanno è stato frizzante ed è continuato fino alle 4 del mattino. Tra gli ospiti illustri c’erano JAY-Z, Beyoncé, Snoop Dogg, Tobey Maguire, Lady Gaga ed il rapper Lil Wayne, che ha proposto alcune delle sue canzoni, intonate a squarcia gola assieme agli invitati. È stata “una grande festa con musica, bevande e cibo a buffet. Sembra che tutti si siano divertiti molto”, anche se Leonardo DiCaprio sembrava aver solo un pensiero per la testa: la fidanzata. Sì, perché pare essere finalmente quella giusta, considerando che possiede “tutte le qualità che lui cerca in una partner.

L’inizio della loro frequentazione è datato al mese di settembre, quando i due sono stati immortalati ‘particolarmente affiatati’ in una discoteca di Ibiza. Il periodo roseo per DiCaprio è stato anche completato dall’uscita del film Killers of the Flowers, diretto da Martin Scorsese, di cui è anche produttore esecutivo.