Una volta arrivata in Ecuador, la donna è stata respinta dall'uomo amato perché considerata "diversa rispetto alle foto viste"
Immaginate di conoscere una persona su Facebook, innamorarvi a tal punto da decidere di dare un taglio alla vostra vita, lasciando amici e parenti per raggiungere in un altro paese la presunta anima gemella e di rimanere alla fine con un pugno di mosche in mano. Questa è la triste storia – diventata virale su TikTok – di Fabi Urbina, una giovane mamma che aveva iniziato una frequentazione online con un uomo conosciuto in rete. La ragazza, in preda all’amore e alle speranze di nuova vita, ha abbandonato “il suo mondo” e la sua quotidianità. Ha preso un volo di sola andata (almeno così immaginava) per l’Ecuador ma, una volta arrivata nel paese sudamericano, munita di valigione e speranze di un futuro roseo anche con la presenza della figlia, la donna è stata ‘rimbalzata’ dall’uomo amato perché considerata ‘diversa rispetto alle foto viste‘.
“Mi ha pagato i biglietti e abbiamo concordato che sarei andata lì con mia figlia. Mi è venuto incontro al terminal e mi ha detto che non gli piacevo, che non ero la persona che aveva visto nelle mie foto. Così mi ha rifiutato e sono rimasta per strada“, ha raccontato la donna. Dopo il traumatico incontro, Fabi si è messa a vendere caramelle in strada per sopravvivere. La storia ha fatto il giro del mondo, emozionando migliaia di utenti che si sono spesi nell’esternare sostegno nei confronti della ragazza: “Sei bellissima, non ti devi abbattere”, ha commentato una ragazza. E ancora: “Ho due fast food, posso aiutarti con il lavoro finché non trovi un’altra soluzione”, si è offerto qualcuno.
@santodomingoonline En redes sociales se ha viralizado la conmovedora historia de una mujer venezolana que viajó a Ecuador para conocer a su novio virtual. Lamentablemente, una vez que estuvieron uno frente al otro él decidió que no quería estar a su lado y ahora la chica se encuentra en la calle. La historia de Fabi Urbina fue contada en la cuenta del tiktoker ecuatoriano Kevin Nasevilla. Conocí un muchacho por las redes sociales, por el Facebook. Siempre hablábamos. Me pagó los pasajes. Quedamos en un acuerdo, me vendría con mi hija a vivir con él… Él me recibió en la terminal, pero no le gusté… Cuando él me vio personalmente me dijo que no era la persona que él había visto por fotos, no le gusté absolutamente nada, me botó y quedé en la calle”, aseguró Fabiane. Luego de que su historia se volviera viral, varias personas se mostraron dispuestas a ayudarla. Por otra parte, el hombre que había prometido recibirla empezó a enviarle audios para hostigarla, por lo cual ella pidió a Nasevilla que borrara los videos. #Ecuador #viral #ecuador????????