Tutto è cambiato con la conoscenza dell'oramai ex marito Brian Austin Green ma, soprattutto, con la nascita dei suoi tre figli, che hanno completamente cambiato nella 37enne l'atteggiamento di disimpegno mostrato fino a quel momento nelle relazioni
Ospite al The Drew Barrymore Show, Megan Fox ha rilasciato una lunga intervista in cui ha toccato temi che la riguardano da vicino. Dai tatuaggi, al suo nuovo libro, per poi passare alla ‘Megan del passato’, spiegando come viveva le relazioni amorose, non nascondendo la sua costante abitudine di innamorarsi dei suoi colleghi sul set, più precisamente dei co-protagonisti con cui recitava: “Ero dipendente dall’innamoramento, e penso di aver ferito anche molte persone in quel processo perché molte persone si sono innamorate di me e io non le ho rispettate né onorate“, ha dichiarato la star di Hollywood.
Tutto è cambiato con la conoscenza dell’oramai ex marito Brian Austin Green ma, soprattutto, con la nascita dei suoi tre figli, che hanno completamente cambiato nella 37enne l’atteggiamento di disimpegno mostrato fino a quel momento nelle relazioni: Quando ho avuto figli – spiega – è successo qualcosa in me per cui… penso che sia una parte importante del viaggio della mia anima in questa vita non ripetere lo schema dei miei genitori con i miei figli, e ne sono sempre stata molto consapevole, quindi questa persona altruista è nata quando ho dato alla luce il mio primo figlio”.
La modella statunitense ha da poco pubblicato il libro “Pretty Boys Are Poisonous“, una raccolta di circa 80 poesie in cui Megan ripercorre le sue storie sentimentali, tra delusioni, abusi, passando per il triste capitolo dato dalla scomparsa della sua figlia mai nata. La nuova fiamma della 37enne, l’attore Machine Gun Kelly, sarebbe una delle maggiori ispirazioni per la stesura del libro della Fox.
Durante la chiacchierata, l’intervistatore ha chiesto a Megan la cosa peggiore che avesse mai fatto in una relazione passata, alla quale Fox ha risposto: “Quando ero giovane, avevo un carattere irascibile ed ero selvaggia, mi sono arrabbiata e ho preso un po’ di vernice e ho dipinto una citazione di Friedrich Nietzsche su tutto il muro (di questo ragazzo), quindi ha dovuto ridipingere la sua casa dopo”, ha ricordato. “Era come una citazione davvero arrabbiata su come la vita sia inutile, in pratica fai schifo. Quindi ha dovuto ridipingere la camera da letto”, conclude.