Attualità

Fabrizio Corona: “Ecco dove si sono attovagliati Ventola, Cassano e Adani. E come mai, con questa mossa, fanno passare Vieri per ‘il buono'”

"Per riuscire in quest’impresa ci vuole non solo il talento dell’ignoranza, ma anche il coraggio dell’inconsapevolezza", le parole dell'ex re dei paparazzi

Della Bobo Tv non si è mai parlato tanto come adesso. E dopo il post social di Andani, Ventola e Cassano, che conferma la fine delle trasmissioni e la rottura con Bobo Vieri, arriva la versione di Fabrizio Corona. Dove? Sul suo sito DillingerNews dove, proprio a proposito di quanto detto ieri via social dai tre ex calciatori, si legge: “Francamente non si capisce un cazzo. Volevano attaccare Vieri? Lanciare un nuovo format? Hanno solo detto di essere stati fatti fuori. Ma qui il punto è un altro e sta nel MODO DI COMUNICARE, che è lo stesso utilizzato da Vieri”.

Ed ecco che la ‘redazione Dillinger’ arriva al punto: “Questo ve lo possiamo dire solo noi di Dillingernews: sono andati a marcare il territorio di Vieri, perché sono andati a mangiare da Mimmo, in Brera, luogo in cui si riunivano tutti loro, la sede goliardica della fù “BOBO TV”. E chi erano a tavola giocosi e sorridenti? Ventola, Cassano, Adani, il tutto ovviamente senza Bobone. Ecco, se prima avevate ragione, adesso con il vostro modo di comunicare, state facendo passare Vieri per il “buono” della situazione. E per riuscire in quest’impresa ci vuole non solo il talento dell’ignoranza, ma anche il coraggio dell’inconsapevolezza”. Il locale a cui fa riferimento il sito dell’ex re dei paparazzi è L’Osteria del Corso, in corso Garibaldi a Milano. Lì, sin dai tempi in cui era attaccante dell’Inter, staziona spesso Bobo Vieri. E lì si sono viste transitare spesso le ex fidanzate, ora la moglie e naturalmente, gli amici. A quanto parte, anzi, gli ex amici.