Una donna di 31 anni si è svegliata nuda sdraiata sul tavolo di un ristorante in zona corso Sempione (Milano). Ieri sera il locale era chiuso per una festa di compleanno. La vittima è stata soccorsa dai carabinieri che ora indagano per presunta violenza sessuale.
All’alba la donna ha chiamato il 118 dopo essersi risvegliata completamente nuda. I carabinieri sono intervenuti e hanno dovuto rompere una finestra per accedere all’interno del ristorante. I vestiti della 31enne – trovati in un altro punto del ristorante – sono stati sequestrati. La donna – che aveva assunto stupefacenti e non ricorda nulla di quanto successo – è stata trasportata in codice verde alla clinica Mangiagalli.
“Siamo stati svegliati dai carabinieri, siamo completamente sorpresi, dovete chiedere a loro”: è quanto riferiscono i titolari del ristorante. Il locale, un ristorante con doppio ingresso e otto finestre sia su corso Sempione sia su via Poliziano, è molto grande, e presenta un salone privato al seminterrato dove ieri sera si è svolta la festa, organizzata dal titolare di un noto locale del capoluogo. Un compleanno che è terminato verso l’una. “Noi abbiamo chiuso normalmente”, hanno ribadito i ristoratori.