Attualità

Cristina Plevani ha un malore dopo una cena con gli amici: “Dolore in mezzo al petto, meglio andare lì con i miei piedi che in orizzontale”. Ecco come sta

La vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello” ha raccontato sui social – in un post poi rimosso – di non essersi sentita bene dopo una cena con amici

Un grande spavento per Cristina Plevani. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello ha raccontato sui social, in un post che è poi stato rimosso, di essersi recata in pronto soccorso a causa di un dolore al petto che l’ha preoccupata non poco. Nelle scorse ore l’ex gieffina ha parlato della disavventura rassicurando i follower di stare bene, ma quel che è successo prima l’ha impensierita parecchio.

IL MALORE – Tutto ha avuto inizio dopo una cena con amici. “Partiamo col dire che sono a casa e sto bene. Ieri sera, poco dopo una cena con amici, mi è partito un dolore in mezzo al petto. Nulla di che penso. Torno a casa, mi lavo mi metto a letto e il dolore non passa”. Plevani ha spiegato dunque di aver preferito recarsi in pronto soccorso: “La mia testa inizia a galoppare con le fantasie più tragiche. Cosa fai se sei a casa da sola ed è già l’una di notte? Non vorrei dire ma ne sento e ne leggo di tutti i colori, quindi mando a f*****o gli allarmismi e me ne vado al pronto soccorso”.

COME STA CRISTINA PLEVANI – Lì è stata sottoposta a diversi controlli che non hanno evidenziato nulla di preoccupante in atto, ma il personale medico le avrebbe consigliato di fare una visita cardiologica per approfondire la questione. “Spiego tutto, partono con un elettrocardiogramma, con prelievo (bucata 3 volte perché non trovava le vene – Dio che male), poi flebo, poi altro cardiogramma. Comunque il dolore era sempre lì sparato in mezzo al torace. Non vorrei dire ma 3 codici rossi per infarti quando ero lì, io sarò un po’ esagerata ma meglio andar lì coi miei piedi che in orizzontale. Alla fine mi hanno rassicurata nel senso che non c’era in atto nulla di grave, il dolore boh ma meglio che ti fai una visita cardiologica”.

Rassicurata, Cristina Plevani ha fatto rientro a casa intenzionata a prenotare quanto prima i controlli che le sono stati suggeriti: “Tranquilla e assonnata me ne sono tornata a casa da Nano e oggi prenoto i controlli. Sì, quando ho qualche dolore insolito partono le paranoie, e ieri era troppo insolito. Pensavo mi mandassero a casa con ‘avrai mangiato pesante, è un dolore intercostale, sei indigesta’, invece no, mi hanno controllata ben bene”.