Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Cronaca - 21 Novembre 2023
Migliaia di persone al corteo a Padova per Giulia Cecchettin: “Bruceremo tutto”. Cori contro Meloni e Salvini – Video
Migliaia di ragazzi e ragazze hanno fatto rumore a Padova al corteo per ricordare Giulia Cecchettin, l’universitaria di 22 anni per il cui omicidio è stato arrestato l’ex fidanzato Filippo Turetta. In testa al lungo serpentone di persone, uno striscione che recitava “ci vogliamo viv3 e liber3”.
Durante il corteo una manifestante ha attaccato il governo guidato da Giorgia Meloni e la politica in generale per come hanno commentato la vicenda di Cecchettin. In risposta all’intervento sono arrivati dalla folla dei cori contro la premier e il ministro dei Trasporti Matteo Salvini.