Attualità

X Factor 2023, dopo il licenziamento di Morgan parte il toto-giudice ma la soluzione è già in casa (e ci sarebbe già il nome)

Sky e la casa di produzione Fremantle hanno confermato l'indiscrezione pubblicata domenica su FqMagazine sull'allontanamento immediato di Morgan da “X Factor 2023”. Subito è partito il toto-sostituto da Emma a Lodo Guenzi, ex giudici. Ma non sarà così

di Andrea Conti

“Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice. Una valutazione fatta a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni”, così una nota dell’ufficio stampa Sky conferma l’indiscrezione pubblicata domenica su FqMagazine sull’allontanamento immediato di Morgan da “X Factor 2023”. Così è andata. Qualche minuto dopo è partito il toto-sostituto su chi avrebbe potuto prendere il posto dell’epurato illustre anche solo per tre puntate. In ballo c’è la band Astromare, recuperata al ballottaggio e rimasti orfani di guida all’interno del talent.

Si è fatto il nome degli ex giudici Emma o Lodo Guenzi, addirittura il rapper Salmo, volto di punta delle serie Sky, dopo l’exploit di “Blocco 181”. Qualche bontempone ha pubblicato sui social, un meme con Bugo indicato come nuovo giudice. Nessuna di queste soluzioni è stata contemplata. Il tempo è poco, la finale del 7 dicembre è alle porte. Secondo alcuni rumors raccolti da FqMagazine potrebbe essere Ambra ad accogliere la band. Tra poche ore sapremo il verdetto ufficiale.

X Factor 2023, dopo il licenziamento di Morgan parte il toto-giudice ma la soluzione è già in casa (e ci sarebbe già il nome)
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione