Era un’impiegata di ufficio e ora è diventata una creator per contenuti destinati a un pubblico adulto. Jade Blair, una ragazza australiana di 26 anni, ha pubblicato un video sul proprio profilo TikTok in cui spiega le motivazioni che l’hanno spinta a cambiare mestiere, mettendosi in proprio: “Ho deciso di dedicarmi al lavoro sessuale perché amo il sesso: è fantastico, posso essere il capo di me stessa, stabilire i miei orari e non devo nemmeno indossare i pantaloni mentre lavoro. Essere una responsabile della vendita al dettaglio andava bene, ma non posso dire che ne fossi appassionata”, ha dichiarato.
Oltre ad aver trovato la felicità, anche a livello economico la svolta non è stata indifferente perché Blair riesce a guadagnare circa 300 euro l’ora, ogni giorno: “Volevo guadagnare un po’ di più. All’inizio volevo un’attività secondaria e volevo che fosse divertente: lavoravo già nella vendita al dettaglio, volevo fare qualcosa che mi piacesse davvero”. Prima di aprire un profilo OnlyFans, la giovane stava valutando altre opportunità: “Ho studiato diverse opzioni e ho stilato un piccolo elenco: ho preso in considerazione l’idea di portare a spasso i cani e ho anche pensato di diventare una sommelier o un’assaggiatrice di cioccolato. Poi, ho capito che amo il sesso, mi diverto, ed è legale nel Queensland. Quindi ci ho provato e ho avuto successo. Poi, ho anche provato a lavorare in un bordello e anche quella è stata un’esperienza strana”.
Raccontando l’esperienza al night club, Jade ha evidenziato più ombre che luci nella professione: “Mi sono sentita un po’ sfruttata lì, a dire il vero. Ho scelto di fare i doppi turni, ma l’ho trovato un po’ faticoso. Stavo esercitando muscoli che non avevo mai usato prima e che non conoscevo. Poi, nel 2020, ho deciso di mettermi in proprio e di dedicarmi esclusivamente a OnlyFans”, conclude la creator.
@jadeblairxox JadeBlairxox2.0