Attualità

Andrea Bocelli chiama Roger Federer sul palco e gli dedica “Gloria a te”: il tennista scoppia a piangere

Difficilmente Federer, nella sua lunga e gloriosa carriera da sportivo, aveva mai fatto trapelare così tante emozioni

di F. Q.

Andrea Bocelli e Roger Federer hanno incantato il pubblico. Durante l’esibizione all’Hallenstadion di Zurigo, il tenore italiano più conosciuto al mondo, avvisato della presenza del tennista tra gli spettatori, ha invitato lo svizzero sul palco per il gran finale. “A quanto pare stasera abbiamo una leggenda vivente tra il pubblico, Roger Federer. Per me sarebbe un onore dedicargli l’ultima aria, per le emozioni che ha regalato a tutti. E vorrei invitarlo qui con me sul palco”, ha detto Bocelli.

Con questa dolce sinfonia il lirico ha accolto un emozionatissimo Federer che, appena iniziata “Gloria a te”, non è riuscito a trattenere le lacrime, scoppiando in un pianto che ha commosso il web intero. “Gloria a te, Roger Federer”, è il messaggio condiviso da Bocelli sui propri profili social per omaggiare il campione di tennis. E Roger difficilmente nella sua lunga e gloriosa carriera da sportivo aveva mai fatto trapelare così tante emozioni.

Andrea Bocelli chiama Roger Federer sul palco e gli dedica “Gloria a te”: il tennista scoppia a piangere
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione