Televisione

C’è il video della rissa tra Mammucari e Caprarica nel fuorionda di Ballando con le Stelle: “Hai detto ‘ti do una bastonata’”, “Io non ti ho mai dato del cane”

di F. Q.

Tu devi imparare a non esagerare“. Il video della lite fuorionda a Ballando con Le Stelle tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica è arrivato sui social e i toni non sono affatto sobri. Anzi. Inizia il giornalista chiedendo al conduttore di non esagerare. “Io non ti ho mai dato del cane, sennò ti direi comico di terz’ordine”. A cosa si riferisce? Alle parole dette da Mammucari in diretta durante lo show di RaiUno: “Caprarica è un tronco che parla inglese, bruciato. È un cane, Caprarica sei un molosso”. Il fuorionda continua: “Non me ne frega niente di ballare o non ballare, modera i termini”, continua il giornalista. Mammucari ripete: “Si ma stai calmo, non fare l’intellettuale che aggredisce, chi ha detto per primo ‘ti do una bastonata in testa’?“. “Non ho detto nulla, sei tu che hai cominciato a dire che sono un pezzo di legno incenerito”. E il condutttore, che nel mentre sta mangiando una banana, ribatte: “E’ vero”. “E allora io dico che tu sei un comico di terz’ordine“. Ecco che Mammucari inizia a scaldarsi: “Ma io non sto parlando della tua professione del cazzo”.

La rissa verbale continua con l’uno che dice “vai a casa” all’altro e viceversa. Paola Perego interviene per placare gli animi ma Mammucari la interrompe: “Fa l’intellettuale ma è cattivo”. Finita la bagarre, Ricky Tognazzi si avvicina al conduttore: “Non puoi pensare che prima o poi qualcuno non si incazzi”. E Mammucati ribadisce: “Ha iniziato lui”. Insomma, un momento non bellissimo per un programma che sembra essere uscito dai binari dell’eleganza da un pezzo.

C’è il video della rissa tra Mammucari e Caprarica nel fuorionda di Ballando con le Stelle: “Hai detto ‘ti do una bastonata’”, “Io non ti ho mai dato del cane”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.