Attualità

Furto in casa del calciatore Mattia Zaccagni, rubati gioielli per 70mila euro. Chiara Nasti si sfoga sui social: “Non lo auguro a nessuno”

La polizia sta indagando per risalire agli artefici del colpo. Al momento non è ancora chiaro come i ladri siano entrati nell'abitazione

di F. Q.

Attimi di paura per la famiglia di Mattia Zaccagni. Nella giornata di martedì 21 novembre, uno o più ladri si sono introdotti nell’appartamento del calciatore della Nazionale, in via Camilluccia, a Roma, rubando gioielli dal valore che si aggirerebbe attorno ai 70 mila euro. La rapina sarebbe avvenuta di pomeriggio, in assenza della famiglia che si sarebbe accorta dello scippo solamente una volta tornati a casa, verso le ore 20 della stessa giornata. La polizia sta indagando per risalire agli artefici del colpo; al momento non è ancora chiaro come i delinquenti siano entrati nell’abitazione.

Chiara Nasti, compagna di Zaccagni e madre di suo figlio Thiago, ha postato una storia su Instagram in cui rassicura tutti i fan sulle proprie condizioni: “Grazie per i messaggi!! Io, Thiago e Mattia stiamo bene. Per il resto si occuperà chi di dovere. L’unica cosa che mi turba è che già sono stata rapinata prima dell’estate e nonostante questo non gira qualche pattuglia in più per controllare la zona. Ma nell’abitazione è una cosa schifosa che non auguro a nessuno!“, è lo sfogo dell’influencer.

Furto in casa del calciatore Mattia Zaccagni, rubati gioielli per 70mila euro. Chiara Nasti si sfoga sui social: “Non lo auguro a nessuno”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione