Il mondo FQ

Molestava e fotografava le proprie pazienti: arresti domiciliari per un medico in provincia di Varese

Commenti

Un medico di base di Busto Arsizio, in provincia di Varese, è stato messo agli arresti domiciliari con l’accusa di avere abusato di una paziente incinta. È stata la vittima stessa ad aver sporto denuncia ai carabinieri dopo le molestie subite durante la visita. La giovane donna si era recata dal medico in compagnia della figlia minorenne del compagno.

Gli inquirenti hanno quindi sequestrato tre telefoni cellulari e il computer del medico, al cui interno sono state trovate una cinquantina di foto scattate alle proprie pazienti. Una delle foto ritraeva proprio la donna, ovviamente ignara dello scatto. Non si tratta della prima denuncia a carico dell’uomo: è infatti la seconda denuncia per molestie, sempre ad una paziente.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione