Cinema

Susan Sarandon, l’attrice Premio Oscar cacciata dall’agenzia delle star di Hollywood per i suoi commenti pro-Palestina

Un portavoce dell'agenzia ha riferito a Page Six che diversi membri dello staff della UTA sono rimasti "estremamente feriti" dalle affermazioni dell'attric

di F. Q.

L’attrice premio Oscar Susan Sarandon è stata cacciata dall’agenzia delle star di Hollywood UTA (United Talent Agency). La decisione è stata presa a seguito di alcuni commenti controversi espressi dall’attrice durante un comizio pro-palestinese a New York, giudicati come anti-semiti.

Susan Sarandon, 77 anni, celebre protagonista di film come “Thelma & Louise” e “Dead Man Walking“, è stata accusata di aver detto che gli ebrei, spaventati dagli attacchi del 7 ottobre, stanno “avendo un assaggio di come ci si sente ad essere musulmani in America”. Tali dichiarazioni hanno provocato una reazione immediata da parte della UTA, che ha annunciato l’esclusione di Sarandon.

Un portavoce dell’agenzia ha riferito a Page Six che diversi membri dello staff della UTA sono rimasti “estremamente feriti” dalle affermazioni dell’attrice. La decisione di allontanare Sarandon è stata motivata dalla percezione che i suoi commenti potessero essere interpretati come anti-semiti e dalla conseguente preoccupazione di danneggiare l’immagine dell’agenzia e delle sue altre clienti.

Susan Sarandon, l’attrice Premio Oscar cacciata  dall’agenzia delle star di Hollywood per i suoi commenti pro-Palestina
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione