Attualità

L’ultimo sfogo di Morgan sui fuorionda di X-Factor: “Situazione anticostituzionale, vogliono convincere la gente che io sia un bruto”

di F. Q.

“Si sta prefigurando una situazione anomala e anticostituzionale. Vogliono mandare stasera i miei fuori onda a X Factor che mi dipingerebbero in maniera negativa”. Così ha esordito Morgan a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata dei Live di X Factor in uno sfogo pubblicato sulle sue Storie di Instagram. “Ma dopo avermi licenziato possono pensare di volermi lo stesso nel loro programma pur avermi descritto come un elemento negativo? Pare che questa sera intendano fare la cosa più immorale nei confronti del lavoratore che io sono, usano la mia figura pur avendomi cacciato. Non esiste in televisione il concetto di fuori onda, siamo sempre microfonati sotto le giacche e quindi siamo sempre in una sceneggiatura televisiva. Anche il mio vaffanculo fa parte del racconto tv, della narrazione, è una sceneggiatura. Loro che mi hanno cacciato non possono avermi lo stesso. Opponiamoci a questo che è una ingiustizia, una scorrettezza. Mi stanno massacrando quando sono andato a portargli, spettacolo, competenza e musica. Non esiste tutto questo”, ha concluso. Il video è stato subito rimosso al termine della puntata nella quale non solo non è andato in onda nessun fuori onda, ma non è stato fatto proprio il minimo accenno all’accaduto.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione