“Dicevano che rinegoziare il Pnrr era impossibile, un’idiozia, una follia, dicevano ‘ci farete perdere i soldi del Pnrr se doveste mai provare a chiedere di rinegoziarlo’. Immagino conosciate le novità di 3 giorni fa, abbiamo presentato il nuovo Pnrr in cui, di concerto con la commissione europea, abbiamo rivisto le priorità e abbiamo messo a terra quelle modifiche”. Così la premier Giorgia Meloni, intervenendo in regione Lazio per la firma dell’accordo per lo sviluppo e la coesione con il governatore Francesco Rocca. Sottolineando che quindi rinegoziarlo “non era impossibile”, Meloni ha aggiunto: “La verità è che ‘impossibile‘ è la parola che usa di solito chi non ha coraggio”. “Chi ha coraggio sa che le cose possono essere possibili se sono serie”, ha concluso la presidente del Consiglio.

Articolo Precedente

Meloni: “La sinistra condanni violenze contro Pro Vita”. Conte: “Lo facciamo come sempre. Ma non le usi per sminuire la manifestazione”

next
Articolo Successivo

Sgarbi, l’Antitrust amplia l’inchiesta. Sotto la lente anche la vendita di libri. La replica: “Mai gestita, la vendita sospesa”

next