Attualità

Fedez e i dubbi sulla casa nuova: “Non voglio dirvi i problemi…” – VIDEO

Ogni dettaglio dell'appartamento extra-lusso è stato studiato ad hoc, con rifiniture di pregio e arredi di design ma, alla luce della vita quotidiana con due bimbi piccoli e la cagnolona Paloma, emergono alcuni dettagli poco pratici

Chiara Ferragni, Fedez e i piccoli Vittoria e Leone si sono ormai insediati ufficialmente nella nuova casa – un super attico a City Life con vista sul Duomo – e in questi primi giorni stanno iniziando a prende le misure con i nuovi spazi. Ma se i bimbi sono entusiasti non solo delle loro nuove camerette ma anche della stanza dei giochi e della sala cinema, il rapper sembra mostrare qualche qualche perplessità circa la funzionalità degli ambienti. Ogni dettaglio dell’appartamento extra-lusso è stato studiato ad hoc, con rifiniture di pregio e arredi di design ma, alla luce della vita quotidiana con due bimbi piccoli e la cagnolona Paloma, emergono alcuni dettagli poco pratici. Come la porta basculante che separa il soggiorno dalla cucina: in una serie di storie pubblicate questa mattina su Instagram, Fedez ha condiviso con i suoi follower il suo disappunto per il fatto che non ci sia la possibilità di bloccarla in modo che resti sempre aperta.

Non solo: nelle scorse ore, durante una diretta Instagram, i suoi follower gli hanno chiesto di parlare dei difetti della casa, ma lui – forse per non discutere con la moglie -, ha preferito glissare: “No, niente non voglio dire i problemi della casa nuova perché… Diciamo che è molto grande e se ti dimentichi qualcosa devi tipo correre… Vabbè, niente di che…”. Il video con le sue parole, pubblicato su TikTok, ha raggiunto quota un milione di visualizzazioni.

video tiktok/TheFerragnez