Sarah è un'attrice-influencer che vive a New York ed ha rivelato molte tra le chat WhatsApp avute con l'uomo, mostrando al pubblico i subdoli mezzi e le scuse prive di fondamenta usate per convincerla a liberare l'immobile
Dopo 10 anni di accuse messe in piedi dall’uomo che ha affittato la casa a Sarah Pribis, la ragazza ha deciso di postare su TikTok diversi video in cui mostra ai followers screenshot delle conversazioni con lui e rende pubbliche i “trucchi” studiati dal locatario per far lasciare l’appartamento alla creator. Tra loro non c’è stato mai nessun problema ma, da qualche tempo, Sarah è costantemente presa di mira con l’obiettivo di farle cambiare abitazione. A monte di queste pressioni ci sarebbe una questione economica. Il proprietario non vede l’ora di mettere nuovamente sul mercato l’immobile, in modo tale da poter alzare il prezzo per il soggiorno.
I cortometraggi sono diventati presto virali ed i fan, oltre a mostrarle il supporto, le chiedono costantemente aggiornamenti sulla situazione. Sarah è un’attrice-influencer che vive a New York ed ha rivelato molte tra le chat WhatsApp avute con l’uomo, esternando al pubblico i subdoli mezzi e le scuse prive di fondamenta usate per convincerla a liberare l’abitazione. In una conversazione, la giovane viene accusata di aver subaffittato la casa mentre era fuori città: “Se mi fossi trasferita, te lo avrei detto”, ha risposto la Pribis, “So perfettamente quali sono le regole e non rischierei di perdere la mia casa“. In altri messaggi si legge che il proprietario avrebbe proposto alla ragazza un pagamento se avesse accettato di trasferirsi altrove.
L’uomo ha inoltre installato una telecamera all’interno dell’appartamento, aggiungendo quindi ulteriori pressioni alla tiktoker, che lamenta anche di non potersi accendere il riscaldamento durante l’inverno. Il proprietario le risponde sempre di ‘non lamentarsi’ ed anzi, le rinfaccia il basso affitto che paga; nonostante lo scontro, la creator spera al più presto di risolvere la faccenda per non “far morire tutti di freddo“.
@sarahpribis Replying to @christinacamm landlord or professional gaslighter? #nyc