L'attrice ha accontentato alcuni fan che sui social le hanno chiesto di condividere uno scatto con Dakota, dal 2017 compagna di Chris Martin: è l'ennesima prova di come tra le due ci sia vero affetto
IL RAPPORTO TRA GWYNETH PALTROW E DAKOTA JOHNSON – In passato Gwyneth Paltrow aveva già speso belle parole per la nuova compagna dell’ex marito: “La amo molto” era stata la risposta sui social ai curiosi fan. Non solo: erano state viste chiacchierare amabilmente a una sfilata di moda e nel 2020 si erano godute un weekend sugli sci con il leader dei Coldplay ad Aspen.
GWYNETH PALTROW E CHRIS MARTIN, DA CONIUGI A “FRATELLI” – D’altronde la separazione tra Gwyneth e il musicista è stata decisamente meno traumatica rispetto a quelle che toccano a molti colleghi famosi. Al centro dei loro interessi c’è sempre stato il bene dei figli avuti insieme, e in più occasioni gli ex coniugi si sono rivolti parole di affetto e stima. Non sorprende dunque che l’attrice già da diverso tempo sia arrivata a definire il leader della band inglese un vero e proprio fratello. Non ci sarebbe neanche motivo di portarsi rancore, visto che entrambi si sono fatti una vita sentimentale: Chris con Dakota dal 2017, e la stessa Paltrow con lo sceneggiatore, produttore televisivo e regista Brad Falchuk sposato nel 2018.