La scoperta ha scioccato la donna che ha poi riferito di essersi sentita male dopo aver mangiato l'insalata
Allison Cozzi ha ordinato un’insalata al ristorante Chopt, a New York, ma la scoperta di un ingrediente non previsto l’ha spinta a sporgere denuncia. Se siamo abituati a condire la rucola con olio e aceto, ciò che è finito all’interno del piatto ha letteralmente sconvolto la cliente. Mentre stava gustando il pranzo, la donna si è accorta di una presenza insolita mentre stava masticando: un dito umano reciso.
A riportare la notizia è stata People che ha aggiunto alcuni dettagli sul caso “Mentre stava mangiando l’insalata, si è accorta che stava masticando una porzione di un dito umano che era stata mescolata all’insalata e ne era diventata parte”, si legge nella denuncia. Il dito apparteneva a un manager che aveva lasciato il posto di lavoro per cercare cure mediche, “la rucola contaminata è stata lasciata sulla linea di servizio e servita ai clienti“, viene riportato nella causa.
La scoperta ha scioccato la donna che ha poi riferito di essersi sentita male dopo aver mangiato involontariamente il contenuto. Ha iniziato a soffrire di attacchi di panico, emicrania, deterioramento cognitivo, nausea, vertigini e dolori diffusi al collo e alle spalle. La cliente ha presentato una denuncia e un risarcimento pecuniario.