Si pensava la relazione tra Jannik Sinner e Maria Braccini fosse finita, ma l’apparizione di coppia durante una partita del Milan a San Siro ha smentito i rumors. È probabile ci sia stata una rottura ma anche un successivo riavvicinamento.
Il campione in carica con la Nazionale italiana non ama mostrare la sua vita privata e si pensa che il motivo principale di un passato allontanamento tra Sinner e Maria fosse stato causato da una storia postata su Instagram dalla modella, nella quale i due erano assieme. I social sarebbero quindi diventati tema di confronto e dibattito, con l’altoatesino che mal gradisce l’uso che ne fa la fidanzata, tanto che le avrebbe chiesto di pubblicare sono certi contenuti. Il condizionale è d’obbligo.
Il profilo social della giovane è privato e vanta 160 mila followers: ora Braccini caricherebbe in rete solamente foto sue, tenendo lontana la ‘presenza’ del fidanzato. Che tipo di immagini? Una foto di lei con un giubbotto arancione, – colore usato dai fan di Sinner – un selfie negli spogliatoi del PalaAlpitour ed anche un livido sulla gamba che si è procurata in settimana.